SCUFFIA, mare "galeotto". L'intervista: "ho incontrato Sticchi, ma solo sulla spiaggia..."
L'intervista di SoloLecce.it al portiere del Catanzaro, pronto ad un eventuale ritorno a Lecce
LECCE - Il suo legame con Lecce è una delle pagine più romantiche degli ultimi anni di calcio giallorosso: parliamo del portiere Tommaso Scuffia, pronto a "stracciare" il contratto con il Catanzaro per accasarsi in maglia giallorossa, se ci saranno le opportunità affinchè questo matrimonio possa finalmente celebrarsi ancora (FOTO SOTTO SCUFFIA IN CURVA NORD DURANTE I PLAY OFF, TRA I TIFOSI).
Scuffia, ragazzo d'oro e davvero lontano dallo stereotipo del calciatore che si chiude in sè stesso e non parla con nessuno, si è aperto in questa bella intervista con SoloLecce.it.
Contatto - "Lo scorso fine settimana sono stato a Lecce per incontrare degli amici e il piccolo Simone, il giovane tifoso giallorosso conosciuto nella mia esperienza nel Salento (FOTO SOPRA CON SCUFFIA). Sono stato al mare ed ho incontrato solo per caso il Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani, che mi è stato presentato: ma non abbiamo parlato di niente, abbiamo fatto solo conoscenza sulla spiaggia. In questo momento nè io nè il mio Procuratore abbiamo avuto contatti concreti".
Padalino e Meluso - "Il Lecce si è affidato a persone molto qualificate e competenti. Sono contento perchè sono figure chiave di un rilancio di una squadra che è sempre nel mio cuore. Speriamo possano riportare in alto i colori giallorossi".
Commenti