Ospiti

Qui Salernitana: "a Lecce con gli Ultras Bari"...

"Almeno 400 nel settore ospiti con i vostri cugini"

SALERNO - Abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata telefonica, come ogni settimana, con un collega che segue le sorti, il contesto e le notizie della formazione avversaria dei giallorossi.

Abbiamo sentito Mario Ruggiero, giornalista di Salernogranata.it, testata on-line e cartacea che viene anche distribuita allo stadio nelle gare casalinghe.

Formazione - "La Salernitana dovrebbe confermare lo stesso 11 che ha battuto il Benevento, con il 4-2-3-1, con Gori tra i pali, difesa con Colombo, Lanzaro, Tuglia e Franco; la diga di centrocampo sarà tenuta in piedi da Moro e Favasuli, mentre i 3 centrocampisti offensivi saranno Nalini, Calil e Gabinetta, a supporto dell'unico attaccante vero come conformazione fisica e ruolo, ossia Mendicino".

Morale alle stelle - "Oltre la vittoria convincente nel derby c'è stata anche la prestazione, perchè la Salernitana vista con il Benevento capolista davvero è in grado di battere qualunque avversario della sua categoria".

Trasferta - "Certamente l'adesione del Lecce alla campagna per portare un amico allo stadio ha aiutato anche i non tesserati, anche se non gioca a favore di un esodo granata la data infrasettimanale che un pò rovina i piani della tifoseria tra rientro notturno e lavoro. Saremo almeno 400 nel settore ospiti, con molti amici da Bari che arriveranno in soccorso della tifoseria salernitana e rafforzare il legame di gemellaggio chè è solidissimo tra gli ultras amaranto e quelli biancorossi. Saranno in tanti".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
B Femminile: Lecce, vincere per salvarsi