Zappacosta, ex al veleno: "daremo battaglia"
Il difensore ex leccese in sala stampa a Catanzaro
CATANZARO - Grazie ai colleghi di "Catanzaroinforma.it" (è loro anche la foto che vedete sopra, gentilmente concessaci) abbiamo parlato della vigilia di Catanzaro - Lecce con l'ex Giacomo Zappacosta, pronto a dare battaglia per rifarsi dalla sconfitta sul filo di lana di Salerno. Una partita speciale per l'esterno, che ricorda con affetto l'esperienza nel Salento, anche se non risparmia frecciatine per chi non ne ha voluto la riconferma.
La partita - "Sarà una battaglia: anche se i play off sono irragiungibili vogliamo fortemente il risultato di prestigio. Viviamo alla giornata e per i 3 punti, chiunque verrà ci troverà pronti a tutto. Per il Lecce è l'ultima chiamata o quasi, per loro è una tappa fondamentale sul cammino. Non possono fallire, ma anche per questa tensione e per la nostra tranquillità possono sbagliare".
Salernitana - "Contro gli amaranto loro hanno avuto ben 2 episodi a favore e ho detto tutto: è il loro anno, fanno 1 tiro e 2 reti".
Il passato - "Legati al Lecce ho solo bei ricordi, tranne che per un brutto infortunio che mi ha escluso dalla corsa nei play off in cui avrei voluto dare il mio contributo. Mi dispiace che non sia arrivata la riconferma a fine stagione, così come era stato promesso dalla società. Ma evidentemente anche dinanzi a una promessa tra uomini si può venire meno".
Commenti