COSTA FERREIRA, UNA "BOMBA" in direzione Foggia: "andiamo sereni"
Le parole in Sala Stampa dell'autore del gol della vittoria sul Catania
LECCE - Ecco le parole di Pedro Costa Ferreira in Sala Stampa, dove il portoghese si è presentato entusiasta per il gol della vittoria (FOTO SOPRA IL MOMENTO DEL TIRO, SOTTO IN UN'AZIONE DI GIOCO).
Decisivo - "Sono contento, era un po' di partite che ci provavo con il tiro da fuori, prima o poi anche per la legge dei grandi numeri doveva arrivare questo tiro vincente. E' un gol da dedicare alla squadra, perchè venivamo da giorni difficili. Abbiamo lavorato bene, conquistando tre punti meritatissimi".
Responsabilità - "Sono un giocatore d'esperienza, ma al mio fianco ci sono ragazzi importanti come Tsonev e Fiordilino che mi hanno dato sicurezza e tranquillità. Rispetto al passato sono più consapevole di quello che faccio, sta crescendo il feeling con i compagni. Per me in queste settimane è cominciato un campionato nuovo: più si va avanti più si migliora".
Foggia - "Questa vittoria ci permette di vivere una settimana serena, perchè quella di domenica prossima è una gara che si prepara da sola. Dobbiamo andare lì per fare una bella prestazione, entrando in campo più tranquilli".
Commenti