Settore Giovanile

Lecce, prove di fuga per Berretti e Allievi

Domani al "Miccoli" i ragazzi di Morello affrontano il Savoia

05.12.2014 11:45

LECCE - Può essere la giornata giusta per allungare ancora in vetta alla classifica.

Berretti a San Donato - Anche il calendario gioca a favore delle formazioni Berretti e Allievi del Lecce, che nel prossimo turno di campionato affronteranno avversari decisamente alla portata. La "Berretti" di Morello, che guida la classifica del girone D con 27 punti (+5 sulla Reggina) ospita il Savoia, penultimo in classifica con 10 punti. Il match è in programma domani allo stadio "Miccoli" di San Donato, con inizio alle 14,30.

Testa-coda - Impegno in trasferta, invece, per gli Allievi, che lunedì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata, renderanno visita all'Arezzo (anche in questo caso calcio d'inizio alle 14,30). E' un classico testa-coda, visto che la formazione toscana è ultima in classifica, con appena 6 punti, mentre il Lecce è in testa alla graduatoria a quota 26. Turno di riposo, invece, per i Giovanissimi Nazionali, che torneranno in campo domenica 14 dicembre nella sfida casalinga con il Melfi.

Giallorossi in azzurro - Si preannunciano giornate intense, soprattutto per i cinque giovani convocati nelle rispettive nazionali di categoria. Da oggi, sino a lunedì 8 dicembre il difensore giallorosso Ruben Nives sarà in campo a Coverciano con l'Under 15, impegnata nel classico "Torneo di Natale". Chironi, Cuppone e Morello saranno a Cremona dal 7 al 9 dicembre, per uno stage di allenamento con la nazionale Under 18 di Lega Pro. Infine l'attaccante Andrea Capristo è stato convocato nell'Under 16 di Lega Pro, per uno stage in programma a Coverciano il 10 e l'11 dicembre.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Altro botto mediatico per "Mosca", nei top-10 barbe