STICCHI DAMIANI CHIUDE IL 2024 con ottimismo: "siamo fuori dalla zona retrocessione"
Le parole del Presidente del Lecce dopo questa sconfitta sonora a Como
COMO - Al termine di questo Como-Lecce finito 2-0 in favore dei lariani ha parlato con i giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha analizzato questo momento del Lecce e questa sconfitta in riva al Lago di Como. Ecco le sue parole.
La partita - “Il Como ha meritato di vincere, senza dubbio, ma la squadra lariana a ranghi completi non rientra nei valori e nelle problematiche della bassa classifica, è di un altro livello. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni in cui siamo scesi in campo”.
Il Genoa nel futuro - “Bisognerà recuperare il maggior numero di infortunati possibile, fare in modo di smaltire la doppia sconfitta, quella immeritata con la Lazio e la sconfitta di oggi. Mi piacerebbe vincere l'ultima giornata d'andata, girare a 19 punti, un traguardo di assoluto rispetto”.
Convivenza con l'emergenza - “Con la Lazio l'abbiamo mascherata, a Como no, è una fase in cui conviviamo nella emergenza”.
Bilancio dell'anno solare - “Si chiude un anno che ci ha portato in anticipo a una salvezza per nulla scontata e a chiudere un girone d'andata in cui abbiamo fatto i conti con un cambio di guida tecnica, con tanti infortuni, e che comunque completiamo fuori dalla zona retrocessione”.
Commenti