News

ECCO IL LECCE: la formazione in campo. Pessina e Surraco le scelte

Resta 1 dubbio: Gigli o Freddi?

LECCE - In grafica vedete l'11 che con tutta probabilità scenderà in campo domani al "Via del Mare" nel derby delle 20.30 con la Fidelis Andria.

Gigli, in difesa, è in vantaggio sul neo-arrivato Freddi, anche se il baby talento di scuola viola non è al meglio per una botta rimediata anche oggi in allenamento dopo una serie di allenamenti non al 100% per un altro episodio simile. All'ultimo istante potrebbe prevalere l'esperienza di Freddi, ma la logica dice Gigli e non una coppia centrale del tutto inedita, che mai è stata insieme neanche in allenamento (Camisa-Freddi). Più possibile un'altra settimana di rodaggio per l'ex Novara e un inserimento soft, progressivo negli schemi difensivi. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Gigli.

In avanti 2 punte (Moscardelli-Curiale), assistite da Surraco, oramai "promosso" a trequartista sempre più convincente. In mezzo la maglia di De Feudis (fermo per un problema fisico) la diamo al giovane talento Pessina, un altro che abbiamo visto molto bene in queste settimane.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
H. 12 solo per SoloLecce.it: ANTEPRIMA CONVOCATI