News

"MOSCA" prende gusto: "la classifica inizia a piacere..."

Così il bomber nel dopo-partita

LECCE - Ecco la nostra intervista nel dopo-gara a Davide Moscardelli, l'autore del gol vittoria.

Cosa cambia - "Per prima cosa la classifica, ma dobbiamo chiuderle prima queste partite. Volevamo i punti, si è visto dall'approccio ottimo che abbiamo avuto sin dai primi minuti. Era fondamentale andare avanti sulla strada dei risultati, ma c'è rammarico per non aver insistito nella ripresa ed essere calati".

Compagno di reparto - "Curiale ha fatto un gran lavoro di squadra, oggi: un attaccante ha i suoi momenti no, con il tempo sono sicuro che ci divertiremo in avanti...".

Braglia - "Fa piacere che mi abbia inquadrato bene, conosco l'obiettivo che abbiamo. Mi è rimasto poco da giocare in carriera, ma voglio dare sino alla fine, dare tanto".

Condizione atletica - "Non sono riuscito ad allenarmi con continuità in questi ultimi periodi, mi serve un po' di tempo, ma mi sono dato da fare. Vorrei fare tanto 3 giorni di fila normali di allenamento, senza problemi: serviranno ad essere anche più lucidi anche sotto porta".

Gusto - "Ora iniziamo a goderci la classifica, che inizia a piacere, così come ci piace vedere tanta gente allo stadio: oggi mi è sembrato di giocare in Serie A".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
VELENO TANGORRA: "un gol regolare e palloni smarriti: roba da Eccellenza"