News

Qualificazioni ai MONDIALI 2026. MORIERO e le Maldive fuori subito, ora riflette sul futuro

Il CT delle Maldive ha perso il doppio confronto con il Bangladesh: subito a casa la Nazionale dello splendido atollo

DHAKA - Sconfitta e sipario sulle Qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 per la Nazionale delle Maldive del CT Francesco Moriero che dopo l'1-1 dell'andata nello splendido atollo ha perso 2-1 nella gara di ritorno a Dhaka, nella “tana” del Bangladesh.

La Nazionale di casa passa il turno assieme alle altre che hanno superato questo primo “taglio” tra le tantissime nazioni che sono presenti nell'area asiatica (avanti anche Singapore, Afghanistan, Pakistan, Yemen, Cina Taipei, Birmania, Hong Kong, Nepal e Indonesia).

Per Moriero ora è il tempo della riflessione personale sul suo percorso, visto che il contratto con la federazione maldiviana è prossimo alla scadenza.

Resta un po' di amarezza per questi 180 minuti, soprattutto per i 90 dell'andata in cui le Maldive erano avanti 1-0 sino al 2° minuto di recupero, poi riacciuffate 1-1. Stesso risultato sino a inizio ripresa nella gara di ritorno, quando è arrivato il gol del Bangladesh. Una sfida alla pari, decisa purtroppo da episodi sfavorevoli ai ragazzi di Moriero.

Commenti

E' SEMPRE MERCATO! In fila per DORGU. A Repubblica Ceca-Danimarca gli "scout" dell'ATLETICO MADRID
"PRIMAVERA": Corvino le prova tutte, arriva un altro rinforzo per la difesa. E' KONGSLEV