Ospiti

Qui Fidelis Andria. L'INTERVISTA: "serve la partita perfetta. Tifosi con la febbre da Lecce"

Intervista-punto della situazione sui nostri avversari: ecco come si presentano all'appuntamento di oggi

ANDRIA - Con il collega Carlo Leonetti della redazione di tuttocalciopuglia.com ci siamo addentrati nel mondo della Fidelis Andria, che arriva alla partita con i giallorossi dopo una striscia di 10 risultati utili consecutivi e ben 18 punti conquistati in questa striscia, come il Lecce di Padalino.

Il momento - "Più che positivo, al di là dei risultati, che sono accompagnati da buone prestazioni. Tutto è cambiato da quando il mister ha lasciato il 4-2-3-1 per il 3-5-2 con cui la Fidelis non ha mai perso".

Play off - "Si tratta di un obiettivo programmato. Probabilmente l'avvio un po' deludente aveva fatto pensare ad un campionato diverso, ma l'inversione di rotta ha riportato la squadra nella posizione di classifica che la dirigenza immaginava in estate. L'obiettivo è migliorare il 7° posto dello scorso anno, puntando al 5°, alle spalle delle 4 che si giocheranno la Serie B diretta".

La piazza - "I tifosi stanno aspettando questa partita con ansia: per loro la sfida al Lecce è una partita particolare, sentitissima, per cui anche la prevendita è andata a gonfie vele. L'unico problema è l'orario infelice, le 14.30, ma la risposta del pubblico sarà comunque massiccia".

Lecce - "Senza dubbio Padalino ha una rosa che farebbe bene anche in Serie B. Sono convinto che la partita di oggi metta più tensione ai biancoazzurri, perchè i salentini sino a questo punto hanno sempre dimostrato compattezza soprattutto esterna e verranno qui con più umiltà di Matera e Juve Stabia, che sono già cadute ad Andria e di cui il Lecce cercherà di non ripetere gli errori. Per avere la meglio di questo Lecce servirà la Fidelis migliore, una prestazione perfetta: quella giallorossa è una squadra che al minimo errore ti punisce".

Commenti

IL FILM DELL'ANDATA, tra abbracci speciali, trasferte massicce e derby vinti. VAI LECCE, TOCCA A TE!
I 22 IN CAMPO: ecco le formazioni. Padalino con 1 dubbio