LECCE, SONO GUAI: Padalino, sorte da definire al Giudice Sportivo. Saranno 4 gli infortunati? Doppio giorno libero
Ecco la situazione in vista della ripresa: sulla squalifica del tecnico sarà decisivo il referto arbitrale
LECCE - Pasqua e Pasquetta di riposo per il Lecce, che oggi completa una doppia giornata di riposo concessa da Padalino per le festività pasquali.
La preparazione riprenderà domani, martedì, con un allenamento fissato alle 16.30 al "Via del Mare", a porte aperte. Da preparare c'è il prossimo appuntamento in casa domenica alle 14.30 con il Messina (calcio d'inizio alle 14.30).
Con i giallorossi siciliani non ci sarà Cosenza, che sconterà la prima delle due o tre giornate di squalifica (LEGGI QUI L'ANTEPRIMA DI SOLOLECCE.IT SULLA STANGATA IN ARRIVO DAL GIUDICE SPORTIVO). Da decifrarsi la situazione legata a Padalino, che è al primo allontanamento stagionale (FOTO SOPRA), per cui dipenderà dal tenore del referto arbitrale se andrà in diffida anche lui (scelta più lieve del Giudice Sportivo) o se sarà fermato per un turno. In quel caso in panchina con i peloritani dovrà andare Di Corcia, il fidato Vice del tecnico foggiano. Sarà invece squalificato per cumulo di ammonizioni il centrocampista Fiordilino, diffidato e ammonito a Matera.
Da valutare alla ripresa ci saranno le condizioni di Mancosu, reduce dall'infortuno ma a buon punto nel suo programma di recupero, di Drudi, che ha accusato un risentimento muscolare alla vigilia di Matera-Lecce, oltre che di Doumbia (problema muscolare in partita) e Giosa (botta al ginocchio destro, sempre in partita a Matera).
Commenti