AMAREZZA PALLADINO: "2 punti persi con 20 tiri senza metterla dentro. Abbiamo largamente dominato"
Le parole del tecnico del Monza a fine gara dopo questo 1-1 con il Lecce
MONZA - A fine gara negli spogliatoi del “Brianteo” ha parlato alla stampa il tecnico del Monza Raffaele Palladino che si è concentrato sugli aspetti principali emersi da questo pareggio 1-1 tra le due squadre. Ecco le sue parole.
Positività - “Voglio guardare degli aspetti positivi. Venivamo da una sconfitta brutta con l'Atalanta, essere dopo 2 minuti sotto male, con un nostro errore, non è facile. Invece abbiamo decisamente reagito imponendo la nostra partita, giocando sul possesso del pallone e sulla verticalizzazione rapida. Non siamo arrivati al gol con oltre 20 tiri, è questo il rammarico”.
Situazioni - “Il calcio è fatto di episodi che indirizzano le gare, a volte positivi e a volte negativi. Anche il nostro gol per qualche centimetro di fuorigioco poteva cambiare la gara come il rosso mancato eventualmente al Lecce di Baschirotto”.
Dominio - “Mi dispiace aver di fatto comandato la gara, esserne stati del tutto padroni con tantissime conclusioni a rete, come ho detto prima. Sono 2 punti persi, non ci sono dubbi".
Commenti