STICCHI DAMIANI: "il punto a Frosinone ha valore. Prestazione discreta, ora un finale al fotofinish"
Il Presidente del Lecce dopo il pareggio di Frosinone: l'intervista
LECCE - Il giorno dopo il pari di Frosinone è tornato a parlare il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.
Ecco come ha visto i suoi uomini il massimo dirigente giallorosso nella trasferta nel Lazio, focalizzandosi poi sul finale di campionato.
Il risultato - “Si tratta di uno scontro diretto pareggiato in casa di chi ha costruito quasi tutta la sua classifica tra le mura amiche, dobbiamo dare il suo valore a questo punto. E' un risultato che in questa volata finale ci potrà essere utile”.
La prestazione - “Discreta. Abbiamo affrontato momenti in cui abbiamo sofferto, così come ho avuto anche la sensazione di assistere a una gara apertissima, anche da poter vincere. Poi nel finale sono tornati fortemente alla carica i nostri avversari, negli ultimi minuti Falcone non stava bene, ha giocato il finale in condizioni precarie, non è banale dirlo. Lo stesso Pongracic nel riscaldamento aveva avuto dei fastidi muscolari, però ha voluto stringere i denti ed esserci”.
La situazione in classifica - “E' un finale di stagione tutti contro tutti. Purtroppo era quello che immaginavo sarebbe accaduto in un campionato così equilibrato. Ci si salverà o si retrocederà per un punto avanti o indietro. I dettagli saranno l'unica differenza tra una cosa e l'altra. Al fotofinish”.
Commenti