News

La carica di Martinez. "Per noi tutte finali"

Il difensore grande protagonista nella difesa bunker di Lerda

LECCE - "El Tuma" è tornato a martellare gli attaccanti che affrontano il Lecce. Gilberto Martinez è ormai un intoccabille, nella retroguardia giallorossa che si sta rivelando un muro impenetrabile, soprattutto al Via del Mare.

Imbattibilità interna - "Se prendiamo pochi gol il merito è di tutta la squadra, non certo di un solo reparto. Per noi sono fondamentali tutti i componenti della rosa, anche chi subentra a gara in corso è fondamentale. Anche chi subentra dalla panchina riesce a fare bene".

Momento magico - A livello personale cerco di dare il mio contributo alla squadra, lavopro ogni giorno per andare avanti e fare bene. Non prendere gol è un aspetto che regala fiducia, anche se poi ciò che conta più di tutto è il risultato finale",

Vita dura - "Per noi non esistono partite facili, tutte le squadre che giocano contro il Lecce sono molto agguerrite e provano a disputare la partita della vita. Noi dobbiamo essere bravi a calarci nella mentalità giusta, cercando di essere ancora più carichi dei nostri avversari, quando scendiamo in campo".

Il Catanzaro - "Sabato affronteremo una buona squadra, che era stata protagonista di un'ottima partenza. Poi non so cosa sia successo, di sicuro sabato sera verranno a Lecce con il chiaro intento di giocarsela e di portare a casa i tre punti".

Matteo Bottazzo

 

Commenti

Miccoli raffreddato. Prove di 4-3-3
"Tifo x te", l'iniziativa di Lega Pro Channel