News

IL MERCATO TORNA "PREPOTENTE": Lecce, priorità Schiavone. Ma Arrigoni convince

I giallorossi alla caccia di un centrocampista: arriverà senza fretta, entro la fine del mercato

02.08.2017 09:32

LECCE - La "caccia" al play di centrocampo del Lecce non è finita, i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, la società giallorossa rinforzerà ulteriormente la rosa a disposizione di Rizzo.

Il DS del Lecce è ancora alla ricerca del tassello finale del mosaico di mercato dei giallorossi, che molto probabilmente arriverà, con pazienza, da un esubero della Serie B, a fine mercato, in situazione di vantaggio anche per il Lecce.

Sul tavolo ci sono ancora i nomi di Schiavone (Cesena, FOTO SOTTO DEL CESENA CALCIO), di cui vi abbiamo parlato a lungo, che rappresenta la priorità del Lecce, ma anche quello di Porcari (Cremonese) sembra essere un profilo seguito da Meluso, che tiene "congelata" anche la pista Ledesma (svincolato, FOTO SOTTO).

Filippo Porcari è un play di esperienza assoluta, ha 33 anni, nella stagione scorsa ha dato un apporto determinante al "salto" in B della Cremonese, dopo aver "assaggiato" la Serie A con il Carpi ed aver giocato anche con Bari, Avellino, Pisa, Novara, Padova, Spezia, con tantissima esperienza in cadetteria (FOTO SOTTO DI PROPRIETA' DEL CORRIERE DELLO SPORT CON LA MAGLIA DEL BARI).

Quella del Lecce sarà una ricerca senza fretta, con la soluzione Arrigoni sempre sotto esame in queste prime uscite stagionali: l'ex cosentino ha chiuso il campionato scorso con Rizzo in forte crescendo di consapevolezza e rendimento e nel ritiro di Lorica ha dimostrato di avere tutti i requisiti per prendere per mano una squadra importante nel suo reparto centrale (FOTO SOPRA AD ALESSANDRIA E FOTO SOTTO IN RITIRO).

Alla fine il rinforzo arriverà, ma il Lecce ora lo cerca senza dannarsi l'anima: deve rappresentare un salto di qualità vero.

Commenti

"Italiani di m...., Allah è grande" e calci e pugni alle auto. SENEGALESE ARRESTATO
Abbonamenti: ieri giornata col "botto", c'è fiducia per fare grandi numeri. LE CIFRE