News

ALMQVIST, C'E' IL "SORPASSO" PARMA. Lo svedese conteso tra 4 di A, ma niente Lecce

La "freccia" ex giallorossa in mezzo ai desideri di mercato di almeno 4 italiane, 3 sono dirette concorrenti del Lecce per restare in A

PARMA - “Guida” il Parma.

Nel “trenino” di società che sono sulle tracce di Pontus Almqvist sono proprio i ducali ad aver messo la freccia per portare in gialloblu' lo svedese ex Lecce.

Nei giorni iniziali del mercato le intenzioni più serie sembravano quelle della Roma, che con Empoli e Fiorentina cerca rinforzi e alternative in quella zona di campo.

L'arrivo di D'Aversa ad Empoli, poi, aveva fatto “scaldare” la pista Toscana, sino a questo inserimento netto, forte del Parma che pure può contare su un buon budget mercato proveniente da capitali esteri.

Per Almqvist, di proprietà del Rostov (Russia), dove sono complicate le relazioni economiche a causa delle restrizioni normative con le società che hanno sede nel Paese governato da Putin, l'unica strada per un trasferimento in Italia e dunque nella Unione Europea resta quella del prestito, la stessa strada che ha percorso il Lecce l'estate scorsa.

Commenti

1 - STICCHI DAMIANI, L'INTERVISTA: "copertura dello stadio e Centro Tecnico, ecco i tempi"
2 - STICCHI DAMIANI, L'INTERVISTA: "su Pongracic vi racconto tutto. Amichevoli dure chieste dal mister"