LA FOTO-SCANDALO E' SCHIACCIANTE: è fuorigioco attivo, Perucchini non si vede!
Al nostro obiettivo non sfugge il millesimo di secondo decisivo
PAGANI - Al nostro obiettivo, chi ci segue lo sa, non sfugge nulla: non poteva scappare lo scatto decisivo, schiacciante, che mette l'arbitro Rossi di Rovigo e la collega assistente Di Monte di Chieti sul banco degli imputati.
E' il 2' minuto del 2° tempo di Paganese-Lecce: l'attaccante campano Guerri scocca il tiro che porterà in vantaggio la Paganese, ma sulla traiettoria di Perucchini c'è un altra maglia azzurrostellata (FOTO SOPRA), che è in posizione di fuorigioco punibile, perchè oltretutto nel suo cammino perpendicolare alla linea di porta non solo interferisce con il cono visivo di Perucchini ma gli evita l'intervento, toccandolo non bruscamente ma toccandolo (lo dimostrano chiaramente le immagini televisive, CLICCA QUI PER LA SINTESI DI SPORTUBE.TV).
Ma il nostro scatto fotografico è ancora drammaticamente più netto: Perucchini neanche si vede, completamente eclissato dal giocatore della Paganese, se prestate attenzione gli si vede solo la parte finale delle gambe, quasi come fosse un prolungamento del giocatore della Paganese che lo copre. Questione di decimi di secondo, che il nostro occhio a bordo campo non poteva farsi scappare.
CLICCA QUI PER TUTTA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI PAGANESE-LECCE.
Commenti