Monteroni ora ci crede. Potì: "3 vittorie per i play off"
Il colpaccio di Giulianova ha riacceso la speranza
MONTERONI DI LECCE - Fare 3 vittorie su 3 nelle ultime giornate per prendersi i play off. Ora Monteroni ci crede.
Ultima spiaggia - E' l'obiettivo della Nuova Pallacanestro Monteroni, che dopo il colpaccio di Giulianova ora vuole conquistare 2 punti pesantissimi nella sfida casalinga di domenica prossima al Pala "Quarta-Lauretti" (palla a due alle 18), dove sarà di scena il Mola di Bari, fanalino di coda in classifica. Ecco il pensiero del cestista salentino Alessandro Potì: "adesso l'obiettivo è di nuovo possibile. La partita di Giulianova era l'ultima spiaggia e siamo stati bravi a conquistare 2 punti. Ci ha aiutato anche la sconfitta del Bisceglie con il Taranto, uno scivolone inatteso che ci ha rimesso all'8° posto a pari punti".
Tris - "Ora siamo sempre indietro per gli scontri diretti e dunque fuori dai play off: dobbiamo vincere le 2 partite che restano in casa e in mezzo fare un'impresa a Campli la settimana prossima in trasferta: con 3 vittorie su 3 credo che saremo certamente noi a spuntarla, Bisceglie non ne vincerà 3 su 3".
Insidia Mola - "A questo punto dobbiamo pensare una partita alla volta. Il Mola è ultimo in classifica, ma non dobbiamo sottovalutarlo. All'andata abbiamo perso lì, malamente, e ciò deve suonare come un avvertimento. Poi saranno motivatissimi, vorranno vincere per evitare la retrocessione diretta. E' una squadra giovane, corrono tanto, hanno un gran tiratore, Bastone, che dobbiamo limitare al massimo".
Commenti