Bollini, avanti con il 4-3-3
Il tecnico insiste sul modulo dell'esordio
LECCE - Doppia seduta di allenamento oggi per i giallorossi.
Atletica e partitelle - La squadra è stata impegnata in 2 sedute al "Via del Mare". Al mattino Abruzzese e compagni hanno svolto un lavoro essenzialmente atletico, mentre la la seduta del pomeriggio è stata dedicata alla tattica, con partitelle a campo ridotto. Bollini ha insistito con il 4-3-3, provando diverse soluzioni in vista della trasferta di venerdì sera a Pagani.
Senza Miccoli - Come previsto anche oggi era assente Miccoli, che ha usufruito del 2° dei 2 giorni di permesso. Assente anche Pino, sempre alle prese con l'influenza, mentre continuano a lavorare a parte Manconi, Vinetot e Doumbia, che a questo punto sono da considerarsi praticamente out anche per la sfida con la Paganese. Nel pomeriggio ha svolto un lavoro differenziato pure Diniz, ma solo a scopo precauzionale. Il difensore brasiliano venerdì sera sarà regolarmente al suo posto.
Forze fresche - Tornano a disposizione dopo aver scontato la squalifica anche Di Chiara e Sacilotto.
Sotto i riflettori - La preparazione proseguirà domani, con un allenamento fissato al "Via del Mare" per le 18. Un modo anche per riprendere confidenza con i riflettori, visto che a Pagani venerdì sera si giocherà alle 20.45 (diretta Rai Sport). Prima dell'allenamento prevista la conferenza stampa di Bollini.
Commenti