SOLO SU SOLOLECCE.IT. Polso fermo della società. CONVOCATI: in Spagna anche chi è sul mercato. MA HJULMAND CHIEDE "PERMESSO"
La società giallorossa nel pomeriggio diramerà le convocazioni per Cadice-Lecce: in lista il gambiano. "No" del capitano
LECCE - A poche ore dalla lista dei convocati di mister D'Aversa per la prima trasferta stagionale, sia pure amichevole, SoloLecce.it può preannunciare ai suoi lettori che anche Ceesay non sarà risparmiato in questo viaggio verso Cadice-Lecce.
Sarà convocato, a differenza di quanto si poteva immaginare alla vigilia sulla scia delle ultime scelte precedenti all'amichevole di fine ritiro con il Cittadella.
Pugno deciso, forte, della società giallorossa che intende far passare un messaggio chiaro, eccolo: chi è un giocatore del Lecce è un giocatore del Lecce sino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno in cui veste questa maglia. Quindi tutti sono attualmente a disposizione.
Anche Hjulmand, convocato nelle intenzioni di tutti per il viaggio in Spagna dove avrebbe dovuto guidare i suoi compagni probabilmente per l'ultima volta.
Il danese ha però chiesto alcuni giorni di permesso alla società giallorossa per valutare il suo futuro, saltando l'impegno spagnolo per interloquire con il suo agente e i dirigenti dello Sporting Lisbona. Richiesta che è stata accettata dai vertici societari del Lecce.
Commenti