Il Presidente TUNDO parla a SoloLecce.it: "pronti a tornare sul mercato"
La prima intervista al nuovo Presidente è su SoloLecce.it
LECCE - E' la 1° intervista dall'assunzione dell'incarico di Presidente dell'Unione Sportiva Lecce. Ecco le prime parole di Enrico Tundo, nuovo numero 1 del sodalizio giallorosso, per SoloLecce.it. Lo abbiamo sentito per voi in anteprima su tanti temi.
L'incarico - "Sono stato il primo a rimanere sorpreso da questa importante nomina, allo stesso tempo sono molto orgoglioso di dover ricoprire questa carica. Saverio Sticchi Damiani in passato mi aveva fatto intuire qualcosa, ma io sono rimasto nella mia posizione. Sono perfettamente consapevole di che cosa voglia dire fare il Presidente del Lecce e mi impegnerò al massimo per onorare questo ruolo".
Il gruppo societario - "La nuova società sta lavorando al massimo delle proprie potenzialità, ciascuno di noi sta facendo bene il proprio lavoro, in particolar modo Saverio Sticchi Damiani, per cui ho proposto la carica di Presidente Onorario perchè è l'anima del progetto e del nostro lavoro".
La squadra - "Noi faremo di tutto per tirare fuori il massimo da questo gruppo di calciatori. In questi primi mesi di gestione abbiamo investito tanto per il bene della maglia giallorossa, se ci renderemo conto che ciò che è stato fatto in estate non è stato sufficiente siamo pronti ad intervenire sul mercato di riparazione".
Messaggio ai tifosi - "Voglio ringraziare tutti coloro che in questi giorni ci stanno seguendo con grande passione ed entusiasmo. E' una cosa che mi riempie di orgoglio, soprattutto rivedere uno stadio ricco di colore e calore come ai tempi della Serie A".
Commenti