Su SoloLecce.it. LUPERTO LANCIA LA BERRETTI. L'intervista
Oggi il debutto dei giovani giallorossi, con il Fondi
LECCE - La Berretti questo pomeriggio inizierà la sua stagione contro il Fondi.
Per capire come la maggiore formazione giovanile del Lecce si sta preparando a questo campionato abbiamo intervistato Claudio Luperto, il mister dei nostri "lupetti". Ecco i temi che abbiamo trattato in esclusiva per voi.
Campionato - "Sarà una continua scoperta. Nel calcio giovanile non ci sono certezze, ogni anno noi allenatori ci troviamo sempre ad allenare ragazzi diversi, dunque ad affrontare avversari che hanno cambiato volto e forza".
Il Lecce - "Per raggiunti limiti d'età abbiamo perso tanti giocatori, ma sono comunque soddisfatto, perchè dagli Allievi Nazionali sono arrivati dei ragazzi estremamente interessanti. Quest'anno la categoria impone l'utilizzo dei classe 1998 e 1999: sono molto fiducioso".
Prima squadra - "E' il sogno di tutti, con mister Padalino c'è interazione e un bel rapporto. Quest'anno sono con lui Bleve, Capristo, Monaco e Persano, tutti ragazzi che arrivano dalla Berretti e dal settore giovanile. Mi auguro di regalare al Lecce altri elementi che possano sognare l'esordio in Lega Pro: deve essere il loro obiettivo, la loro Champions League".
Commenti