News

Lopez: "massima attenzione al Melfi"

"Sugli esterni siamo sempre imprevedibili"

SQUINZANO - E' il mastino multiuso a disposizione di Franco Lerda a parlare oggi in sala stampa al termine dell'allenamento che si è svolto questa mattina a Squinzano. Lopez è uno dei titolari fissi di questa squadra, instancabile sulla fascia e preziosa e quantomai allettante alternativa a centrocampo. 

Benevento - "La gara vinta a Benevento ti infonde ulteriore fiducia, abbiamo disputato per oltre un'ora di gioco una partita pressochè perfetta con grande intesità e facendo valere a tutto campo le nostre qualità di palleggio". 

Campionato - "A mio modo di vedere i campionati si vincono non lasciando punti per strada, quindi massima attenzione alla gara di sabato contro il Melfi, sappiamo che affronteremo una compagnie che fa della sua solidità difensiva l'arma migliore, dovremo essere particolarmente bravi e precisi per scardinare una retroguardia che ha subito appena 11 reti.

Posizione - "Sugli esterni questa squadra sta esprimendo grandi qualità, con Mannini siamo sempre imprevedibili con inserimenti o cross sempre puntuali e precisi".

Commenti

Il Lecce accelera...sotto i riflettori
Solito dilemma: 4-3-3 o 4-2-4?