News

PICCOLI si presenta a CAGLIARI: "qui perché c'è un progetto". COLOMBO rinforza D'Aversa: è dell'EMPOLI!

2 ex Lecce del reparto d'attacco sono pronti a contendere la salvezza proprio ai giallorossi

CAGLIARI - Nel giorno in cui Roberto Piccoli si presenta con la maglia rossoblù del Cagliari chiusa oramai la sua parentesi giallorossa con il Lecce, un altro ex giallorosso, Lorenzo Colombo, sarà sulla strada dei suoi ex compagni sul cammino salvezza.

I 2 gol al Manchester City in amichevole, infatti, sono stati il miglior modo per dire “arrivederci” al Milan per l'ex Monza, da oggi un nuovo calciatore dell'Empoli di D'Aversa.

Il bomber classe 2002 ha lasciato gli Stati Uniti dove il Milan sta proseguendo la sua tournée estiva, per unirsi al ritiro precampionato dell'Empoli.

Colombo sarà biancoazzurro in prestito con diritto di riscatto per i toscani e controriscatto in favore del Milan, partendo da una base di 8 milioni di Euro come diritto di riscatto.

A Cagliari, invece, è stato il giorno della presentazione di Roberto Piccoli con la sua nuova maglia. Ecco le sue prime parole da attaccante dei sardi.

Piccoli sbarca sull'isola, le prime parole - “Mi ha convinto la bontà di questo progetto, la volontà del mister di avermi, le dimensioni e le caratteristiche di una grande tifoseria come quella del Cagliari. Ma, soprattutto ripeto, il fatto che abbia constatato come qui ci sia un gran progetto per il futuro. Non devo pensare alla Nazionale, anche se fa piacere che voi giornalisti me ne parliate: per arrivare a certi livelli bisogna segnare tanto, mostrare tante qualità. Devo cominciare innanzitutto aumentando i gol dello scorso anno”.

Commenti

LECCE, ECCO IL TUO "DIECI". MARCHWINSKI si presenta: "Corvino mi ha convinto subito"
LA STAMPA INGLESE RILANCIA: Chelsea fortissimo su DORGU. Al Lecce una offerta "MOSTRUOSA"? ECCOLA