News

A 37 ANNI E' INFINITO LEPORE: il Lecco ha deciso, RINNOVATO il contratto al suo "EROE" della B

Giallorosso dentro, ma ora anche simbolo bluceleste dell'incredibile sogno diventato realtà del Lecco, 50 anni dopo in Serie B

LECCO - A 37 anni si rimette in pista e rivede la Serie B, senza paura di sentire il peso dell'età.

Franco Lepore ha rinnovato il suo contratto scaduto il 30 giugno con il Lecco, assicurandosi un altro anno di calcio giocato in riva al Lago di Como. Il Lecco ha sottolineato questo rinnovo con un comunicato significativo del legame della piazza con l'ex capitano giallorosso e del valore attribuito a questa operazione. Ecco il testo.

Lecco, Lepore c'è: la nota ufficiale - “Il Lecco è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Lepore sino al giugno 2024. Lepore è un terzino molto esperto, classe 1985, che ha dimostrato di potersi adattare anche a difensore. Nella sua lunga carriera ha collezionato più di 400 presenze, 57 reti e 38 assist tra B e C, conquistando 6 campionati con le maglie di Lecce, Varese, Monza e Lecco. E' considerato un eroe per i 3 gol segnati con il Foggia nella Finale play off per la B. Siamo felici di averti con noi, Checco, non vediamo l'ora di rivederti con la maglia bluceleste”!

Commenti

"PRIMAVERA": FISSATE 3 AMICHEVOLI IN RITIRO. Ecco il programma dei "baby" Campioni d'Italia
LE ORE DECISIVE! Corvino pronto a piazzare il "COLPO" RAFIA. E' un profilo da Lecce