EFFETTO OTTIMISMO: buone notizie da Acaya, Hjulmand e Di Francesco sono ok. PER I TIFOSI: ora e luogo delle visite mediche di UMTITI e PEZZELLA
L'arrivo di Umtiti si è portato con sé una "botta" di entusiasmo: anche il Lecce che si allena ad Acaya se ne è beneficiato
ACAYA - La “botta” di ottimismo che si è portato con sé l'arrivo di Umtiti è arrivata con i suoi effetti positivi pure ad Acaya, dove oggi sono tornati a lavorare con il gruppo Hjulmand e Di Francesco, due elementi chiave del disegno tattico del Lecce che sino alla doppia seduta di ieri avevano lavorato in differenziato, con Cetin e Dermaku.
I due difensori sono gli unici rimasti a ritmo ridotto e che certamente salteranno anche questa delicata sfida con l'Empoli delle 20.45 di domenica al “Via del Mare”.
E' rimasto a riposo ancora lo svedese Persson (trauma distorsivo alla caviglia sinistra).
Per domani è previsto un altro allenamento singolo, sempre ad Acaya, a cui potrebbero partecipare (il condizionale è d'obbligo visti i tempi molto ristretti) anche Umtiti e Pezzella, che dalle 8 del mattino saranno a Cutrofiano al “BioLab” per le visite mediche.
Commenti