News

GOTTI: "ci teniamo la reazione, ma è stata una gara senza continuità. E' un momento complicato"

Le parole del tecnico giallorosso al termine di questo Lecce-Empoli

08.11.2024 23:28

LECCE - Al termine di questo Lecce-Empoli ha parlato alla stampa il tecnico del Lecce Luca Gotti.

Ecco i contenuti della sua intervista davanti a taccuini e microfoni.

Analisi - “In un 1° tempo molto chiuso abbiamo preso un gol assurdo, con un avversario in mezzo a 6 dei nostri. L'impatto emotivo è stato molto forte, con una classifica complicata alle spalle, una situazione che ci siamo trascinati nell'avvio del 2° tempo, sbagliando anche cose semplici. La bravura è stata risalire la corrente, con l'energia dei ragazzi e qualche inserimento dalla panchina”.

Rimpianti? - “Sì, ci sono per il semplice fatto che la partita non è stata complessivamente gestita al massimo”.

Reazione alle difficoltà - “All'interno di un campionato lungo ci sono tanti momenti. Questo nostro è complicato e ha generato un inizio di partita complicato altrettanto. Voglio tenermi l'aspetto positivo del rientro in partita, ma dobbiamo trovare continuità alle nostre gare”.

Pierotti - “E' una risorsa preziosa messo vicino alla porta. E' un ragazzo che ha meritato questo gol, questa soddisfazione. L'ha cercata, curata, lavorata. E' un ragazzo encomiabile professionalmente”.

Commenti

ANCHE IL PADRETERNO AVREBBE DETTO BASTA A QUESTO SCHIFO. La Curva Nord contesta
LA NORD PIU' COMPETENTE di casi umani, venduti da salotto e chi si spaccia per opinionista. CONTESTAZIONE DURISSIMA PER CORVINO