
PAROLA DI PADALINO: "bello vincere una gara piena di insidie"
Così il tecnico in Sala Stampa: l'intervista per SoloLecce.it
SIRACUSA - Ha spiegato la "rivoluzione", entrando in Sala Stampa, Pasquale Padalino, soddisfatto per una vittoria che fa riprendere il cammino al suo Lecce (FOTO SOPRA IN PANCHINA A SIRACUSA).
Scelte - "Si è trattato di scelte tecniche, perchè il campo pesante presentava molte insidie. Ho deciso volontariamente di gestire le risorse dei miei calciatori, questi sono i vantaggi di una rosa così ampia. E' una vittoria importante, che ci consente di ritrovare la strada dei 3 punti dopo il pari con la Casertana. Sono gare come queste, piene di insidie come ho detto, a permetterti di crescere e di prendere consapevolezza dei tuoi mezzi".
Mancosu - "E' un atleta vero, che durante la settimana lavora con attenzione e dedizione, i risultati si vedono. Ho apprezzato il suo atteggiamento dopo il gol. Essendo un ex ha dimostrato rispetto di questa bella tifoseria".
Il Siracusa - "E' una squadra che sa metterti in difficoltà. Credo che se dovessero fare un piccolo salto di qualità potrebbero dare fastidio a tutti, soprattutto in casa".
Commenti