I CONVOCATI. Lecce, occhio ai diffidati. Con un giallo OUT AL DEBUTTO dell'anno prossimo. La situazione
Giornata di rifinitura e partenza per i giallorossi, dal tardo pomeriggio in ritiro a Napoli
LECCE - Si è chiusa la stagione del Lecce dal punto di vista degli allenamenti.
La rifinitura di questa mattina al “Via del Mare” è servita anche per iniziare a svuotare gli armadietti dello stadio in vista delle vacanze (è comunque probabile ma non confermato ufficialmente che i giallorossi si ritrovino martedì per un ultimo allenamento che serva soltanto a salutarsi, è una prassi consolidata).
Per Napoli non partono gli infortunati di lungo corso Dermaku, Kaba e Banda, come Sansone, che ha saltato questo finale di campionato fortunatamente ininfluente per un problema al soleo destro.
Per il resto ci sono a disposizione tutti gli uomini di Gotti, compresi i giovani Borbei, Samooja, Esposito, Berisha, Samek e Burnete: chissà che qualcuno non possa strappare qualche minuto di prestigio al “Maradona”.
Sono in tutto 24 i convocati di Gotti, compresi ovviamente i diffidati Blin, Rafia, Ramadani e Krstovic (è diffidato anche Sansone, inutilizzabile).
Il Lecce deve fare attenzione ai gialli per i primi 4, tutti candidati a una maglia da titolare: una ammonizione farà scattare la squalifica nel debutto di campionato del prossimo anno. Passati questi 90 minuti, invece, si azzereranno tutti i “debiti” con il Giudice Sportivo.
Commenti