RITIRO: tutte le date. Previsto il "bis" in caso di passaggio in Coppa Italia TIM
I giallorossi a Cotronei (Crotone) tra il 13 e il 15 luglio. Rientro il 29 in sede
LECCE - Tutto deciso, il Lecce (come anticipato nei giorni scorsi) andrà in ritiro a Cotronei, ai piedi della Sila, in provincia di Crotone (FOTO SOPRA IL RITIRO DELLO SCORSO ANNO).
Slitta di qualche giorno la partenza, non più prevista per il 10 luglio a causa della definizione di qualche dettaglio relativo al campo d'allenamento dove si svolgeranno le sedute dei giallorossi, dove si stanno ultimando dei lavori di adeguamento che renderanno la struttura al servizio del Lecce ancora più bella.
Per questo i giallorossi partiranno solo tra il 13 e il 15 luglio e rientreranno in sede il 29 luglio, alla vigilia del debutto in Coppa Italia TIM il 31. Prima della partenza i calciatori si sottoporranno ai test fisici e medici che saranno effettuati in un centro specializzato.
Appendice - E' stato già previsto che in caso di passaggio del turno in Coppa Italia TIM la squadra ripartirà per un altro mini-ritiro supplementare di una settimana, in una località vicina al luogo dove dovrà giocare il Lecce (l'eventuale 2° Turno di Coppa Italia TIM sarà certamente in trasferta).
Commenti