Lecce Femminile: altra sconfitta interna
Con il Napoli finisce 1-2
SAN DONATO DI LECCE - Il Carpisa Napoli ferma la Salento Women Soccer in casa e adesso lo spettro dell'ultimo posto per le giallorosse è sempre più vicino.
Le leccesi capitolano 1-2, un risultato che lascia l'amaro in bocca per come si è evoluto l'incontro. Le napoletane nel 1° tempo hanno subito l'intraprendenza delle nostre ragazze, che sono passate in vantaggio con la Rollo. Nel finale di 1° tempo il pareggio ospite, proprio all'ultimo minuto prima dell'intervallo.
Nella ripresa la gara diventa brutta, soprattutto nervosa, non agevolata da un arbitraggio non all'altezza e che sorvola su un episodio da rosso per le napoletane e su un paio di episodi dubbi in area di rigore in favore del Lecce che avrebbero portato a un eventuale rigore fondamentale per la gara delle giallorosse.
A 20 minuti dal termine la rete del definitivo vantaggio del Napoli, con Migali, abile a sfruttare il 2° errore della difesa giallorossa in 90 minuti. Nonostante l'ampio divario in classifica, infatti, sul campo si sono viste 2 formazioni che si sono giocate la partita ad armi pari, ma ancora una volta il Lecce deve inchinarsi.
Domenica prossima il clima sarà rovente, si va a Marsico, in casa dell'ultima in classifica, lontana dalle giallorosse appena 2 punti: una sfida verità che potrà segnare l'intera stagione, visto che l'ultima in classifica retrocede direttamente senza accedere ai play out.
Le nostre ragazze ora devono difendere questo traguardo così prestigioso come la Serie B.
Commenti