PARLA BARONI: "test ok, si è visto l'approccio giusto e buone trame. Abbiamo fatto un lavoro pesantissimo"
Le parole del tecnico giallorosso dopo il 2-0 rimediato a Udine in amichevole
UDINE - Dopo il 2-0 rimediato a Udine in amichevole parla il tecnico del Lecce Marco Baroni che si è presentato in Sala Stampa al “Friuli” con questi temi. Ecco l'intervista.
Analisi - “La squadra ha macinato chilometri, che è la cosa più importante, esprimendo anche un buon gioco. Al di là del risultato, che mi interessa meno, abbiamo avuto delle occasioni e prodotto del gioco come dicevo in precedenza. C'è stato un buon approccio all'impegno sia pure amichevole. Ora ci aspetta un altro test che ci porterà verso il campionato”.
Preparazione - “In questa sosta abbiamo cercato di lavorare molto duramente, la squadra ha fatto tantissimo fisicamente, facendo quasi una preparazione atletica tutta nuova. Dovremo farci trovare pronti a un campionato che di fatto ricomincia di nuovo come se fosse una nuova storia”.
Azzurri - “La Nazionale è gratificante, è il merito di tutti se 4 ragazzi sono arrivati lì. Ora serve gettare testa, cuore e voglia nel campionato. Solo facendo bene si può arrivare a delle nuove convocazioni”.
Auguri - “Calcisticamente ci aspettiamo un 2023 con gli stessi traguardi del 2022, ci lavoreremo tutti insieme. Intanto buone feste a tutti i tifosi del Lecce, a loro un augurio di un anno pieno di gioia e buona salute”.
Commenti