ECCO TUTTE LE SCELTE: Braglia rilancia il "Mosca", Beduschi soluzione obbligata?
Ballottaggi in difesa e a centrocampo; in porta ancora Bleve
LECCE - Per l'ultima della stagione regolare il tecnico Piero Braglia ritrova Cosenza reduce dalla squalifica, ma perde Alcibiade per lo stesso motivo e Camisa per infortunio (sarà difficile il suo recupero in extremis).
Nel corso della settimana poi non sono mancate le cattive notizie, circa il recupero di Freddi e Perucchini che procede tanto misteriosamente quanto lentamente.
In porta spazio ancora a Bleve, che avrà modo di riscattare le amnesie gravi di Benevento; difesa con Cosenza e Abruzzese certi e 1 maglia in ballottaggio tra Beduschi e Legittimo, che potrebbe essere adattato a destra pur di non rischiare l'eccessiva esuberanza tattica di Beduschi, inquadrato da Braglia più come un ala che come un difensore.
Centrocampo confermato, con qualche chance di insidiare una maglia per Salvi, che la contende a De Feudis, che ci pare in vantaggio per un posto da interno con Papini. Sulle ali Lepore e Liviero.
In avanti torna in panchina Curiale (deludente e soprattutto indolente a Benevento), mentre si rivede nell'undici titolare Moscardelli, con Caturano e Surraco. Possibile panchina in ottica play off per uno dei due, Caturano o Surraco, eventualmente sarà rispolverato Doumbia.
Calcio d'inizio alle 16.
Commenti