FEBBRE DA DERBY: ora in mezzo sono 3 per 1 maglia. Dietro Vitofrancesco fuori? LE SCELTE IN TEMPO REALE
Le ultimissime di formazione a poche ore dal calcio d'inizio di Taranto-Lecce
LECCE - E' tutto pronto, Taranto e Lecce sono ai dettagli, dopo le consuete riunioni tecniche della domenica mattina, che servono ai 2 allenatori per fare il punto sulla parte tattica e su come affrontare i rispettivi avversari.
Nel Lecce in mattinata hanno ripreso quota le azioni di Tsonev e Contessa, che potrebbero essere riproposti: il 1° per una scelta tecnica e di forma, dopo lo spezzone di Castellammare di Stabia in cui ha cambiato la partita con gli altri subentranti, il 2° invece di necessità virtù, per lo slittamento di Ciancio a destra per Vitofrancesco (non ancora al top).
Per il resto Gomis in porta, Drudi e Giosa coppia centrale (Cosenza è l'unico assente, per squalifica), nei 3 di centrocampo Lepore e Mancosu certi con 1 tra Fiordilino, Arrigoni e come detto Tsonev. Davanti Caturano con Pacilli e Torromino.
Nel Taranto anche qui "risale" l'opzione Paolucci per l'attacco, con Balestrieri sacrificato ad un avvio in panchina. In porta Maurantonio, con l'ex Stendardo a guidare il reparto con Albanese e Pambianchi, vecchia conoscenza di Padalino (l'ha allenato a Foggia). In mezzo Garcia e De Giorgi sulle corsie, particolarmente rapidi.
Commenti