News

LA FOTO! I tifosi respingono Asta e Lepore. Ma ora non sfasciamo tutto

Da "Salento Giallorosso" lo scatto a fine gara

FOGGIA - Da "Salento Giallorosso", che ringraziamo, arriva la foto-chiave che simboleggia lo stato attuale della "rottura" tra la guida tecnica (Asta), i calciatori (rappresentati a fine gara dal leccese Lepore) e i tifosi presenti nel settore ospiti dello "Zaccheria".

A fine gara (FOTO SOPRA) i 2 si sono presentati sotto allo spicchio giallorosso dello stadio foggiano, con ampi cenni di scuse nei confronti dei tifosi; ebbene i tifosi sono stati compatti, senza esitazione, nel rimandarli indietro senza scusant, respingendoli, contestando l'impegno dei giallorossi e l'operato del tecnico.

E' una fase delicatissima, non c'è che dire, in casa giallorossa. La speranza è che in un momento così non si rompa tutto anche per effetto della pressione che l'ambiente leccese sa imprimere alla squadra nei momenti decisivi. Pressione che è positiva, quando serve, o negativa, se contribuisce all'aggravarsi di alcuni eventi.

La prossima gara con l'Ischia IsolaVerde sarà decisiva per Asta, lo riveliamo IN ESCLUSIVA in home page nel nostro pezzo dell'ultimissima ora (CLICCA QUI PER LEGGERLO): sperando che la prossima non sia una settimana di agonia per tutto il sistema-Lecce. Restiamo uniti.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
IL VIDEO. Facciamoci del male, la sintesi, le azioni di Foggia-Lecce