INDICE DI LIQUIDITA' OK, il Lecce ha versato quanto richiesto. "BUFALE" IN RETE: nessun allarme iscrizione
La società giallorossa con una nota ha chiarito come tutti gli adempimenti siano stati portati a termine nei tempi previsti
LECCE - Alla mezzanotte di martedì è scaduto il termine per presentare l'indice di liquidità economica per iscriversi al campionato di Serie A.
Dopo il “lancio” di una “fake news” da parte di alcune testate che riferivano di una posizione irregolare di Lazio, Lecce e Spezia, la società giallorossa con una nota ha chiarito i contorni di questa vicenda. Ecco la nota della società.
Indice di liquidità ok, il comunicato del Lecce - “L'Unione Sportiva Lecce comunica che in data 31 maggio è stato correttamente eseguito il deposito della documentazione prevista dall'articolo 85 delle Norme Organizzative Interne Federali, in relazione agli adempimenti richiesti dal Sistema delle Licenze Nazionali per la stagione 2022/2023. Per quanto riguarda il sistema degli indicatori di controllo dell'equilibrio economico-finanziario, la società ha depositato l'indicatore di liquidità al 31 marzo come richiesto dalla categoria di appartenenza, il cui sbilancio è stato ad oggi già coperto in misura doppia rispetto al necessario tramite versamenti dei soci a titolo di capitale sociale e in anticipo rispetto alla scadenza prevista per il 22 giugno”.
Commenti