News

IL TEMA: i tifosi si lamentano che è cambiato poco, ma ecco la verità. Oggi in campo MEZZO LECCE NUOVO

Reduce dal mercato la formazione salentina affronterà il Ciliverghe con molte novità rispetto al debutto dello scorso anno

30.07.2017 09:34

LECCE - Ci sarà in campo mezzo Lecce tutto nuovo, rispetto al debutto di Coppa Italia TIM dello scorso anno con l'Altovicentino (FOTO SOPRA IL GOL DI MANCOSU, FOTO SOTTO LO SCHIERAMENTO INIZIALE).

Nella sfida con il CIliverghe (calcio d'inizio alle 20.30) saranno in campo dall'inizio solo 5 i calciatori utilizzati nell'esordio ufficiale dell'agosto scorso. I "sopravvissuti" sono Ciancio o Lepore (giocherà solo uno dei due, visto che sono in ballottaggio per un posto di esterno destro difensivo), Mancosu, Arrigoni, Pacilli e Caturano.

La formazione di dodici mesi fa era composta anche da Gomis, Giosa e Vutov (tutti ceduti), da Cosenza (squalificato) e da Vitofrancesco (in partenza verso la Triestina, non appena sarà ripescata ufficialmente), oltre che dall'escluso odierno dal ballottaggio tra Ciancio e Lepore, che come detto si giocano una maglia e con l'Altovicentino invece furono entrambi titolari.

Le novità sono Perucchini per Gomis in porta, Drudi per Giosa in difesa, Marino per Cosenza squalificato, Di Matteo per Vitofrancesco, Costa Ferreira per Lepore a centrocampo, Di Piazza per Vutov in avanti.

Giudicate voi quanto è stato fatto in termini di campagna di rafforzamento...

Commenti

Qui Ciliverghe: ANTEPRIMA formazione. C'è il grande "accusatore" di CONTE e il fratello di BALOTELLI
Niente diretta tv o radio. Per Lecce-Ciliverghe il "LIVE" è su SOLOLECCE.IT