Rifondazione difesa: piace Lucioni
Se arrivasse Brini strada spianata per il centrale
LECCE - Secondo indiscrezioni la nuova proprietà del Lecce si starebbe già muovendo per rimodellare l'organico in vista della prossima stagione.
Ipotesi Lucioni - L'opera di ricostruzione partirà dalla difesa e soprattutto dai centrali. Sotto contratto ci sono soltanto Vinetot ed Abruzzese, anche se il capitano è tra gli elementi ancora in bilico considerato il suo ingaggio oneroso. Per questo il Lecce sta guardando con interesse a Fabio Lucioni, lo scorso anno a Benevento, ma di proprietà del Parma oramai fallito. Lucioni è reduce da un ottimo campionato in Campania, dove ha brillato soprattutto per continuità di rendimento.
Con Brini - Peraltro Lucioni era proprio uno dei fedelissimi di Brini, che resta uno dei papabili per la panchina del Lecce (anche se nelle ultime ore sono salite tantissimo le quotazioni di Devis Mangia). Se Brini dovesse arrivare a Lecce potrebbe favorire anche l'arrivo di Lucioni, che piace anche a diverse squadre di Lega Pro ed ad alcuni club di B.
Capitolo Diniz - Intanto anche Marcus Diniz, in scadenza di contratto, avrebbe dato la sua disponibilità per un rinnovo. Il difensore sarebbe felice di continuare la sua avventura in giallorosso, visto che a Lecce si sente ormai di casa dopo le ultime 3 stagioni ed a Lecce ha avviato anche alcuni interessi commerciali.
Commenti