News

CONTO ALLA ROVESCIA VERSO IL TUTTO ESAURITO: ecco quali biglietti sono ancora a disposizione, i costi, settore per settore

Verso Lecce-Inter: domenica alle 18 il "Via del Mare" avrà il pienone

LECCE - Pochissime centinaia di biglietti e sarà tutto esaurito al “Via del Mare” domenica alle 18 quando scenderanno in campo Lecce e Inter per incrociare i guantoni in questo 26° turno di Serie A.

21247 abbonati sono certi del loro posto, assieme a loro sono oltre 6mila quelli che hanno già acquistato un prezioso tagliando per la sfida ai nerazzurri, ma vediamo nel dettaglio con quale ripartizione “geografica” all'interno dello stadio.

Esaurita in campagna abbonamenti la Curva Nord, esaurito in pochissimi minuti già da tempo il settore Ospiti (dove ci saranno 1500 interisti provenienti dalla Lombardia ma anche e soprattutto dai club legati alla società milanese in tutto il Sud Italia), esaurita la Curva Sud, sono esauriti anche tutti i Distinti.

Sono a disposizione di chi vorrà decidere di esserci in queste ore circa 300 biglietti di Tribuna Est Inferiore e un centinaio di Tribuna Est Superiore. Buona disponibilità ancora in Tribuna Centrale Inferiore, un centinaio di tagliandi sono liberi in Tribuna Centrale Superiore, nella porzione che guarda da più vicino la Curva Nord.

Per i prezzi e il dettaglio delle formule di acquisto, per i canali di vendita CLICCA QUI SULLA PAGINA UFFICIALE DEL LECCE.

Commenti

LECCE AL LAVORO: la situazione. BANDA ANCORA OK: verso il rientro con l'Inter
LE FOTO: a 44 anni JEDA riparte dalla 1° Categoria. Torna sui campi in terra battuta!