News

Suciu: "onorare la maglia". LA VIDEO-INTERVISTA

La presentazione del centrocampista giallorosso

LECCE - Ecco le 1° parole in Sala Stampa del neo-acquisto giallorosso Sergio Suciu, presentato oggi.

Impatto - "Ho trovato un bel gruppo, ci sono ragazzi di qualità ed esperienza, ma anche giovani interessanti".

Scelta - "Sono entusiasta di essere qui, per l'importanza della piazza ma anche per la presenza di mister Asta, con cui ho già lavorato negli Allievi del Torino. E' stata molto importante ai fini della mia decisione la presenza del mister: conosco bene il suo gioco, anche se negli anni si è aggiornato; spero di ripagare la stima che ha riposto in me sul campo".

Caratteristiche - "Posso stare in tutti e 3 i ruoli del centrocampo senza problemi, anche se prediligo giocare come mezz'ala, ma sono adattabile tranquillamente a trequartista".

Aspettative - "Più che aspettative sarà mio dovere innanzitutto mettermi a disposizione del gruppo, lavorare bene. Solo attraverso tanto sacrificio posso alimentare delle aspettative per la domenica".

Vecchie conoscenze - "Qui a Lecce ritrovo l'amico De Feudis, compagno al Torino, ma anche Benassi e Falco, con cui ho condiviso un'esperienza alla Juve Stabia".

Condizione - "Mi sono allenato sino ad oggi da solo, non sono al top, spero di rimettermi presto al passo coi compagni".

Promessa - "Ogni volta che scenderò in campo darò il massimo per permettere al Lecce di fare bene. Domenica in tv ho visto un ambiente caldissimo; dobbiamo fare di tutto per regalare emozioni a questa gente".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce-Novoli 4-1: la cronaca