ECCOLA: è la maglietta "Nella Tana dei Lupi". Finalmente torna il vestiario giallorosso
Il capo di abbigliamento farà parte di una nuova linea di merchandising
LECCE - Lo slogan "Nella Tana dei Lupi" ispira una nuova linea di merchandising giallorossa.
Sono state presentate questa mattina, nella Sala Stampa del "Via del Mare", le magliette con la scritta che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi (FOTO SOPRA, INDOSSATA DA PAPINI). Un passo avanti in una linea di prodotti che sarà presentata tra qualche mese nella sua interezza e che dimostra la volontà della società di rilanciarsi sul mercato anche del vestiario giallorosso che da sempre identifica i tifosi, dopo lo smantellamento dell'Ufficio Marketing da parte della precedente gestione societaria.
Dettagli - Il Responsabile del Marketing giallorosso Andrea Micati ha illustrato nei dettagli il lancio delle nuove maglie (FOTO SOTTO IN CONFERENZA STAMPA): "il colore dominante è il nero, ma il giallo e il rosso sono negli occhi infuocati del lupo che appare sulla scritta. Le magliette saranno in vendita da domani, presso i punti vendita Salentinamente, in altri negozi di abbigliamento della provincia e allo stadio. Costano 19 Euro, sono di ottima qualità, perchè abbiamo puntato su un buon tessuto e su una stampa perfetta".
Capitano testimonial - Tra i primi a vestire la maglietta è stato il capitano Romeo Papini, che si è prestato volentieri come testimonial dellaa presentazione: "questo progetto mi conferma che la società ha delle prospettive, pensa al futuro. Nel sottopassaggio prima di salire in campo c'è il disegno degli occhi del lupo, devo ammettere che mi carica, quando lo guardi ti mette qualcosa addosso, che negli avversari è anche la paura".
Commenti