![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l132157161672_tml2870982401_289961956565_1739453305748571.jpg)
KONAN N'DRI SI PRESENTA: "sono qui con il mio spirito da battaglia"
Le parole del nuovo arrivato del Lecce che ha completato il reparto offensivo nel mercato di gennaio
LECCE - Continuano le presentazioni dei nuovi arrivi del Lecce che oggi ha presentato alla stampa l'esterno d'attacco classe 2000 Konan N'Dri, l'attaccante ivoriano che ha completato la batteria del pacchetto offensivo del Lecce.
Konan N'Dri è arrivato a titolo definitivo dal Leuven, club della massima categoria belga, ed ha firmato un contratto sino al giugno 2027. E' costato al Lecce poco più di un milione di Euro.
Ecco le sue prime parole da giallorosso.
Emozione all'esordio - “Mi hanno accolto tutti benissimo e sono contento. Ho provato belle sensazioni entrando, ho trovato un grande ambiente, più caldo rispetto al Belgio. Quando sono entrato il mister mi ha chiesto solo di dare una mano, poche parole facili, nel momento finale in cui dovevamo fare punti col Bologna”.
Giampaolo - “Mi ha parlato subito di dove dovrò giocare, io sono pronto, vorrei dare il mio contributo”.
Numero 10 del Lecce - “E' un piacere e un onore. So che è un numero importante per tutti, ma non avverto nessuna pressione, ho solo voglia di dimostrare adesso”.
Caratteristiche - “Sono un giocatore esplosivo fisicamente, mi piace molto il gioco di squadra, non sono un egoista. Sono uno che combatte, che torna in difesa, a cui piace correre”.
Commenti