News

Terminata la rifinitura, c'è LA DECISIONE. Atalanta-Lecce, IL LECCE HA SCELTO COSA FARE

I giallorossi partiranno solo domani per giocare a Bergamo, senza ritiro, mentre la società proverà ancora una volta la strada del rinvio

LECCE - Si è conclusa dopo poco più di un'ora sul terreno di gioco del “Via del Mare”, la rifinitura del Lecce in vista di Atalanta-Lecce di domani alle 20.45.

La squadra partirà soltanto domani alla volta di Bergamo, dove in serata giocherà questa partita che sino alla fine la società giallorossa tenterà di far ulteriormente rimandare.

La scelta di non partire in ritiro oggi pomeriggio, come in ogni vigilia che si rispetti di una squadra di A, oltre che fortemente simbolica per il dolore che il clan giallorosso sta attraversando è simbolica anche per il “messaggio” ulteriore che contiene, indirizzato ai vertici del calcio: domani il Lecce, se giocherà, lo farò sostanzialmente soltanto costretto da una decisione fortemente discutibile.

Una decisione che però parallelamente come detto la società giallorossa cercherà sino alla fine di far cambiare alla Lega Calcio di A.

Diversamente i giallorossi scenderanno comunque in campo alle 20.45 (privi degli squalificati Berisha e Krstovic).

Commenti

Il Lecce prova l'IMPOSSIBILE NORMALITA'. Si allena questa mattina, partita ancora in bilico. GLI AGGIORNAMENTI
BERGAMO, PRENDE POSIZIONE SOLO LA CURVA: più lucida dei padroni del calcio. IL TESTO INTEGRALE