TRAGEDIA SULLA STRADA DEL MARE: schianto tra 3 auto, muore una donna
Drammatico impatto sulla strada verso la marina di Torre Chianca: ecco il bilancio
LECCE - Ancora sangue sulle strade del Salento in questa prima domenica estiva e di grande traffico sulle arterie verso il mare.
E proprio sulla Provinciale che collega Lecce alla marina di Torre Chianca ha perso la vita una 52enne leccese, Antonella Vitelli il suo nome.
Il terribile scontro è avvenuto tra 3 auto, una Hyundai, una Mercedes Classe A e una Fiat Grande Punto: in conseguenza dell'impatto una delle auto, quella con a bordo la vittima, è uscita fuori strada, finendo nelle campagne.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di salvare la donna, senza riuscirci. Soccorso il marito della vittima, un 54enne leccese, il conducente della Fiat Grande Punto, che è stato trasportato in codice rosso al “Fazzi” di Lecce.
Ferite meno gravi per i 3 giovani che viaggiavano sulla Mercedes Classe A, condotti però anche loro in ospedale per accertamenti.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la strada assieme alla Polizia Locale di Lecce, a lungo, infatti, è stata chiusa al traffico.
Commenti