Ospiti

Qui Benevento: "il nostro attacco è valore aggiunto"

Sarà un "Vigorito" col pienone

BENEVENTO - A 48 ore dalla sfida contro la capolista Benvento abbiamo scambiato più di qualche battuta a tema calcistico con Massimo Zollo, pregevole firma campana e giornalista del sito leader dell'informazione giallorossa lostregone.net, fonte d'informazione primaria per chi vuole essere aggiornato sulle sorti dell'attuale capolista della Lega Pro. 

Porte chiuse - "Non è una novità, Brini è un allenatore a cui piace lavorare in serenità e in segreto, oramai a Benevento ci siamo abituati".

Formazione – "Più che pensare al Lecce, il Benevento deve pensare ai suoi problemi interni riguardanti gli indisponibili e i diffidati oltre agli infortunati lungodegenti. Una notizia dell'ultima ora riguarda il possibile forfait di Scongliamiglio, un ennesimo problema per Brini che dovrà presentare contro il Lecce una sqaudra incerottata, soprattutto in difesa. Nonostante tutto la squadra è stata in grado di tirare quel qualcosa in più che le ha permesso di raggiungere la vetta della classifica. Il Lecce comunque non va preso con le molle".

Chi temere -  "Marotta e Eusepi e Alfagheme, i primi due incarnano benissimo la mentalità del tecnico sono attaccanti dediti al sacrificio, maestri nell’arte del pressing alto, in questo momento rappresentano una valore aggiunto per tutta la squadra. Alfagheme domenica rientra nel suo ruolo classico cio è sull’out di destra".

Pienone - "La giornata giallorossa c’è sempre stata quindi siamo abituati, ma questo non è il punto più importante, ci sono dei problemi in merito al caro-prezzi, una scelta della società che ha rincarato il costo dei  tagliandi della Tribuna e dei Distinti lasciando invariato quello della curva, nella speranza che sia stracolma. Ad accogliere il Lecce sarà un ambiente molto caldo".

Commenti

Benevento, un'altra grande da stendere
I "Terrifici 7"