News

ESCLUSIVA CLAMOROSA: mentre il Lecce cerca e ricerca MIRARCO fa la scelta di vita. Dalla Lega Pro all'azienda di famiglia

Notizia clamorosa: dal Monopoli all'azienda di abbigliamento sportivo, che coraggio per Mirarco!

LECCE - Ci vuole amore per la propria vita privata, per i propri interessi di lavoro, testa sulle spalle e tanto, tanto coraggio!

Non è mancato a Alessandro Mirarco, talentuoso portiere 21enne, originario di Nardò, figlio di una bandiera granata del passato, Walter Mirarco, che con un contratto pluriennale in mano in Lega Pro, una maglia da titolare a Monopoli e già 2 stagioni a grandi livelli di fila nella categoria (a Ischia l'anno scorso, quest'anno come detto a Monopoli) ha detto basta: meglio il lavoro, gli interessi dell'azienda di famiglia, che il calcio da professionisti. In queste ore Alessandro sarà a Monopoli, dove già domani dovrebbe rescindere il contratto e dire stop.

Forse una pazzia, se a 21 anni sei titolare stabilmente in Lega Pro da 2 anni, forse una pazzia se con il tocco delle tue mani hai fatto un paio di miracoli decisivi su Pacilli e Doumbia nell'ultimo Lecce-Monopoli, la gara di "addio" al professionismo di questo giovane e promettente portiere (FOTO SOPRA L'ESULTANZA AL 3-3 SOTTO IL SETTORE OSPITI DEL MONOPOLI).

Alessandro ha scelto un'altra vita, chiudendo il cerchio della sua storia in quello stadio dove avrebbe potuto essere protagonista: nel 2014 era un portiere del Lecce, poi il calcio l'ha portato a Taranto, Ischia e appunto a Monopoli. Ora un futuro nell'azienda di abbigliamento sportivo che ha costruito con tanto sudore, nonostante la giovane età (l'avviatissima Gav Sportswear).

incredibile, ma vero. Esiste ancora un calcio romantico. E pensare che intanto il Lecce, negli stessi giorni, era impegnato alla ricerca di un portiere, a mille e mille chilometri di distanza...

Commenti

Lecce, IDEA MARCONI: per l'attacco "sondaggio" con l'Alessandria
TORROMINO, atto di fede: "io via? CAZZATE"