Bollini è un martello: sotto "tiro" la difesa
Provati decine di movimenti
LECCE - Si è concluso dopo una lunga ed importante seduta, l'ultimo allenamento "pesante" della settimana dei giallorossi, sotto i riflettori del "Via del Mare".
Movimenti difensivi - Bollini ha lavorato soprattutto sul pacchetto arretrato, impegnando Abruzzese e soci in esercitazioni 4 contro 4. Il tecnico nelle prove ha alternato tutti i difensori, ma ha insistito soprattutto su quella che dovrebbe essere la linea titolare per la sfida con il Messina, ovvero Mannini, Diniz, Abruzzese e Lopez.
Out in 3 - I difensori sono stati sollecitati soprattutto da Herrera, Manconi, Moscardelli e Gustavo (che ha ricevuto spesso apprezzamenti da Bollini per le sue giocate). I calciatori che non venivano impiegati nel'esecuzione degli schemi sono stati utilizzati in divertenti partitelle a calcio-tennis, oppure in esercizi sui tiri in porta. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto. Hanno continuato a svolgere in lavoro differenziato Vinetot, Doumbia e Bogliacino, che a questo punto sono da considerarsi indisponibili per la sfida di lunedì sera con il Messina.
A porte chiuse - La preparazione proseguirà con un allenamento fissato per le 15.30 di sabato al "Via del Mare", ma a porte chiuse.
Commenti