Vacanze finite, alle 11 in campo
Il Lecce riprende sotto la pioggia
LECCE - Alle 11 in campo! Vacanze finite per il Lecce, che inizia la sua settimana di preparazione in vista della trasferta di Melfi.
Ancora assenze - Per la trasferta in terra lucana Bollini dovrà fare ancora a meno di diversi elementi. Restano in squalifica Moscardelli, Lepore e Di Chiara. L'attaccante tornerà in campo solo per l'ultima di campionato, mentre Lepore e Di Chiara saranno disponibili per il derby con il Foggia in programma tra 2 settimane nel Salento. Assente anche Caglioni, costretto ad almeno 3 settimane di stop dopo la frattura alla 3° falange della mao sinistra riportata in allenamento. Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Miccoli, che lamenta un risentimento al flessore della coscia destra.
Doumbia in diffida - Intanto Doumbia si è aggiunto a Caglioni e Miccoli nella lista dei diffidati. L'esterno franco-maliano contro il Benevento ha rimediato il 3° cartellino giallo della stagione. Non ci saranno conseguenze immediate invece per gli altri ammoniti di giornata, ovvero Papini e Beduschi.
Commenti