NESSUNA SOSPENSIONE TECNICA DOPO MILAN-LECCE. Massimi in campo, smontata l'ultima "PATACCA" dei fabbricanti di "fake news"
Dopo Milan-Lecce e una settimana di regolare turnazione di riposo il fischietto abruzzese torna in campo
ROMA - Il designatore arbitrale della CAN di A e B Rocchi della Sezione AIA di Firenze non ha affatto sospeso per ragioni tecniche il fischietto teramano Massimi, come fantasiosamente ricostruito da taluni in preda ai soliti entusiasmi partigiani, senza nessuna “fonte” che potesse suffragare questa che si è rivelata l'ennesima “fake news” costruita dai professionisti del crimine nel corso di queste 2 settimane. Notizia costruita sul nulla assoluto.
Dopo una settimana di regolare turnazione Massimi torna in campo a dirigere un Cittadella-FeralpiSalò delicato per i destini incrociati promozione e salvezza in Serie B.
Con lui scendono in B per questo turno numerosi arbitri, anche Internazionali, mentre salgono in A altri arbitri spesso utilizzati maggiormente nella cadetteria per coprire gare della massima categoria che già sono più povere di contenuti, con squadre già all'obiettivo (Ferrieri Caputi, Fourneau e Santoro su tutti).
Commenti