LA MATURITA' DI FALCONE: "critiche dai tifosi? Dobbiamo accettarle e farne tesoro"
Il portiere giallorosso felice per questi 3 punti: ecco l'intervista in Sala Stampa
LECCE - Dopo la vittoria soffertissima dei giallorossi sul Cagliari ha parlato con i giornalisti il portiere del Lecce Wladimiro Falcone.
Ecco l'intervista, tutti i temi trattati dal portiere giallorosso in Sala Stampa.
Grandi parate - “Al DS Corvino che mi ha fatto i complimenti ho risposto soltanto che mi pagano per questo… La partita è stata molto complicata, in momenti simili i portieri si gasano e riescono a fare anche meglio del normale. Abbiamo combattuto e meritato i 3 punti”.
Crocevia - “Questa partita, prima della sosta e dopo un avvio difficile, era un passaggio fondamentale per noi. Adesso avremo la sosta in cui i nuovi si potranno integrare al meglio”.
Guilbert - “Ha fatto una partita super, ci darà una grandissima mano con la sua esperienza. Stiamo parlando di un grande giocatore”.
Contestazioni dietro le spalle - “I tifosi hanno il diritto di avere le nostre idee, non dobbiamo accettare solo le coccole o i commenti positivi, ma anche quelli negativi, farne tesoro, metterceli alle spalle e riscattarci. E' giusto così”.
Rischi difensivi - “Nonostante fossimo in 10 abbiamo tenuto bene, dopo 6 reti ho finalmente chiuso con la porta inviolata. Con Baschirotto ci eravamo detti che dovevamo vincere senza prendere gol, ed è successo”.
Commenti